LA PERDITA DI PESO SOSTENIBILE, LA NOSTRA CONSULENZA

Diete per perdere peso esistono da decine, soprattutto su internet. È per la stragrande maggioranza, diete a basso contenuto calorico e iper-proteica, difficile da sopportare. In effetti, questi progetti prevedono effetti collaterali indesiderati, in particolare per la salute, ma anche di privazioni che indurre, provocare sofferenza psicologica tra la gente. Considerando tutto questo, l’effetto yo-yo tanto temuta arrivò presto. La vostra perdita di peso non durano mai. Per perdere peso e non riacquistare i chili è una sfida facile superare tenendo conto di 3 punte chiave.

UNA BUONA DIETA

LA PERDITA DI PESO SOSTENIBILE, LA NOSTRA CONSULENZA
Per perdere peso in modo permanente, è necessario una dieta sana e bilanciata perfettamente. La razione di proteine, carboidrati e grassi deve, pertanto, essere più o meno equilibrata, evitando gli zuccheri. Al tavolo, prendere il tempo per masticare il cibo, ti dà il tempo per essere soddisfatti. Perdere peso in modo efficace e sostenibile non saltare i pasti o prendere loro su una base accelerata. È necessario attenersi ai 3 pasti al giorno. Inoltre, si deve imparare a evitare certi cibi (soprattutto cibi grassi, cibi fritti, zuccheri, ecc) e privilegiando gli altri (noci, olio di oliva, yogurt, 0 % di grassi, ricotta, ecc). Per perdere peso in modo permanente, quindi, la più importante della vostra dieta è di non privare voi stessi, ma piuttosto di adottare buone abitudini alimentari, una volta per tutte. Quindi, non è più necessario per la lotta contro i chili di troppo, con una buona dieta, è semplicemente più.

Suggerimento : prendere ogni mattina si sveglia con lo stomaco vuoto un po ‘ di succo di limone mescolato con una tazza di acqua calda. Si tratta di un ottimo fat-burner.

ATTIVITÀ FISICA

Una dieta per perdere peso in modo efficace deve essere accompagnata da una regolare attività fisica per bruciare calorie. Pensare di diversificare la sport si gioca e, soprattutto, optare per quelli che si avrà il piacere. Soprattutto, non la forza, il rispetto del tuo corpo e tenere un ritmo ragionevole, in base alle vostre capacità. Si può portare alcuni amici per più motivazione.ATTIVITÀ FISICA

In quanto riguarda lo sport corretto, non c’è nessuna preferenza, andare secondo i vostri desideri, la cosa più importante è rimanere coerenti nei vostri sforzi. Il più semplice, il modo più dolce per iniziare, è quello di pianificare pochi, semplici esercizi da eseguire presso la sveglia la mattina e la sera prima di andare a letto. Può essere un po ‘ di camminare, fare jogging o andare in bicicletta.

Suggerimento : ogni giorno, al mattino a stomaco vuoto, bere un grande bicchiere di acqua e si può andare a fare 30 min di jogging. Dopo questo esercizio, bere molta acqua per eliminare le tossine.

SONNO DI UNA NOTTE

SONNO DI UNA NOTTE
Assicurati di dormire a sufficienza e a orari regolari. Evitare stati di affaticamento e stress. Adottare un nuovo stile di vita, che implica non solo di buone abitudini alimentari, esercizio fisico ogni giorno, ma anche ottenere abbastanza sonno ogni notte. Così, il caffè aiuta a perdere peso, naturalmente, ma non le permetterà di godere di un sonno solo. Limitare il suo consumo e di evitare l’alcol, in tutti i casi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *