7 apparentemente innocente sintomi che potrebbero segnalare un grave problema di salute

Se siete come noi, si tende a reagire in modo eccessivo quando si nota qualcosa di nuovo o di strano con il tuo corpo. Un po ‘ di dolore nel braccio? OMG il cancro! Un paio di capelli nel pettine? Imminente la calvizie!7 apparentemente innocente sintomi che potrebbero segnalare un grave problema di salute

Mentre è bene stare in guardia, non ogni nuovo sintomo dovrebbe inviare corsa per l’ufficio del m
edico, dice Rob Danoff, FARE, un medico osteopata e direttore di medicina di famiglia a Philadelphia Aria Sistema Sanitario.
Allo stesso tempo, Danoff dice che alcune apparentemente benigne sintomi—roba la maggior parte di noi sarebbe una spazzola—sono degni di approfondimento, soprattutto se si bastone intorno per più di una settimana o due. “Io lo chiamo body talk”, dice. “Il tuo corpo fa un buon lavoro di invio di segnali o indizi quando qualcosa non va.”

Ma a volte questi segnali sono super sottile. Qui ci sono alcuni di questi segnali non si vuole ignorare.

La tua scrittura è in calo.

Eventuali modifiche alla vostra scrittura potrebbero segnalare un a sviluppare tremore, che è un indicatore precoce della malattia di Parkinson, Danoff, dice. Soprattutto se la tua scrittura è sempre più piccolo e più stretto, questo può essere un furtivo segno che state lottando per tenere la mano ferma, dice. (Scopri cos’altro le mani dire circa la vostra salute.)

La vostra pelle si sente diverso.

Pelle secca e pruriginosa sono i problemi più comuni. Ma se stagionale turni—o un nuovo sapone o crema idratante—non può spiegare il tuo improvvisi cambiamenti della pelle, avrai voglia di dire al vostro medico se la vostra pelle sembra improvvisamente asciugatrice, itchier, più spessa, o squamosa, dice Lauralee Yalden, MD, un New Jersey-based medico di medicina di famiglia. “Un ispessimento della pelle può significare la pressione alta o problemi renali,” Yalden spiega. “Secca, prurito della pelle può essere causata da ipotiroidismo, deficit nutrizionali, o anche una malattia autoimmune.”

Il respiro gli odori fruttati.IL RESPIRO GLI ODORI FRUTTATI.

“Con il diabete o pre-diabete, la gente a volte dare il via a questa strana, quasi intenso; odore fruttato,” Danoff, dice. Lui e altri attribuiscono l’odore del tuo corpo sforzi per bruciare l’eccesso di zucchero nel flusso sanguigno. “Faresti notare l’odore, e così le persone intorno a voi,” Danoff, aggiunge.

Improvvisamente si hanno problemi di calcolo consigli.

Se la matematica è un vecchio nemico di tuo, un po ‘ di confusione mentre per capire il suggerimento non è un grosso problema. Ma se sei sempre stato bravo con i numeri, i problemi di calcolo di un suggerimento o di gestire le vostre finanze potrebbe essere un primo segnale di avvertimento di morbo di Alzheimer o di demenza, Danoff, dice. “Se succede una volta o due volte, non preoccupatevi troppo su di esso,” dice. “Ma se continui a guardare il bill e non riesco a capire cosa 20 pecent è, che potrebbe essere qualcosa a cui prestare attenzione.”

Si lotta con le scale.

Sei a corto di fiato quando si arriva alla cima della scala? Questo è qualcosa da tenere d’occhio, Danoff, dice. Soprattutto se si può pensare a un paio di mesi e sei sicuro di non avere le scale problemi di prima, si desidera informare il vostro medico. Essere a corto di fiato dopo un po ‘ di scale può essere segno di problemi di cuore o BPCO.

Si sentono le vertigini quando ti alzi.SI SENTONO LE VERTIGINI QUANDO TI ALZI.

“In piedi troppo in fretta, overexerting se stessi, o semplicemente non hanno cibo a sufficienza ci può far sentire le vertigini o stordimento,” Yalden dice. Così può disidratazione o le tue medicine. Ma se devi costante te stesso “regolarmente”, si potrebbe essere alle prese con problemi come l’anemia, un problema dell’orecchio interno, o problemi di cuore, dice.

Sei pipì per tutto il tempo.

Intestino cambiamenti sono difficili. La maggior parte di noi vedere fluttuazioni giornaliere nel colore, la consistenza, e la frequenza dei nostri cacca e pipì. Ma se siete pipì per tutto il tempo—stiamo parlando di un cambiamento evidente che mantiene per più di una settimana o due, potrebbe essere un segno di diabete di nuova insorgenza, un’infezione, problemi alla prostata (se sei un uomo), ma anche di alcuni tumori dell’intestino, Danoff, dice. Quando si tratta di voi cacca, un’alga verde-hue o sulfuree odore di diarrea sono due modifiche non si deve ignorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *